RINNOVO CARICHE C.R. UMBRIA
Trascorso il periodo più critico del Covid-19, la sera del 27 maggio 2020, per via telematica, si è riunito il CR Umbria per ottemperare a quanto previsto dal proprio regolamento, che per effetto di quanto sopra era stato rimandato.
Presenti in videoconferenza tutte le Sezioni, sono stati affrontati i punti previsti dall'o.d.g. e tutti approvati ad unanimità di cui segnalo l'approvazione del bilancio consuntivo e preventivo, con la rinuncia della trattenuta della quota spettante al Comitato, che viene lasciata nelle casse delle Sezioni per le loro necessità.
Si è poi proceduto al rinnovo delle cariche con la riconfema del sottoscritto a Presidente; IZ2 OIM Tommaso Vice Presidente; IK0 DDP Adolfo Segretario/Cassiere; IW0 RTW Luca Sindaco Revisore;
Presidente IK0 EBS Lombardi Tarcisio - Sezione di Perugia
Vice Presidente IZ2 OIM Cecci Tommaso - Sezione di C.Castello
Segretario/Cassiere IK0 DDP Laliscia Adolfo - Sezione di Terni
Sindaco Revisore IW0 RTW Fasi Luca - Sezione di Perugia
Per prediligendo la riunione di "persona" ed itinerante, per rendere partecipe tutte le Sezioni come normalmente abbiamo fatto, il sistema utilizzato e in questo periodo vivamente raccomandato, è risultato molto valido e dietro richiesta, anche frutto di condivisione con la Segreteria Generale ARI.
Un saluto cordiale a tutti IK0 EBS Tarcisio.